NUOVI TERMINI TARIFFA AGEVOLATA INTERO PERCORSO Scuola di formazione in CAA 2020 

Scuola CAA

A fronte delle numerose richieste di poter usufruire della tariffa agevolata e data la difficoltà di programmare entro i termini la frequenza annuale alla Scuola di Formazione in CAA, i nuovi termini sono i seguenti:

-              30 novembre 2019 termine tariffa agevolata per l’intero percorso

-              15 dicembre 2019 chiusura iscrizioni

La Scuola di Formazione in CAA della Fondazione Benedetta D’Intino per l’anno 2020 propone un percorso formativo costituito da 7 seminari di carattere sia teorico che pratico tenuti da docenti italiani e stranieri con lunga e accreditata esperienza in CAA

Ricordiamo che I primi 3 seminari non sono frequentabili singolarmente e costituiscono un percorso obbligatorio per accedere ad uno o a tutti i 4 eventi successivi.

Chi ha già frequentato la Scuola di Formazione in CAA o ha pregressa formazione ed esperienza in CAA (da segnalare in scheda di iscrizione) può invece essere ammesso direttamente agli eventi  4 - 5 - 6 - 7.

Al termine del percorso gli studenti iscritti all’intera proposta formativa 2020 riceveranno un attestato di partecipazione finale, successivamente alla presentazione e alla discussione di un elaborato all’interno di un colloquio individuale con i docenti.

La Fondazione Benedetta D’Intino è stata la prima in Italia ad istituire una scuola annuale in Comunicazione Aumentativa Alternativa. Dal 1996 ad oggi la Scuola in CAA ha contribuito a formare oltre 1.000 professionisti su tutto il territorio nazionale, diventando un punto di riferimento clinico e culturale

A chi si rivolge: Medici, Psicologi, Educatori Professionali, Logopedisti, Fisioterapisti, Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, Terapisti Occupazionali, Infermieri.

Per tutti i seminari previsti sarà richiesta l’attribuzione dei crediti formativi per le figure professionali ammesse.

Il Programma Formativo e la Scheda di iscrizione sono disponibili in allegato.

 

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Formazione:

02/39263940 interno 222

formazione@benedettadintino.it