Proroga termine iscrizioni Scuola di Formazione in CAA anno 2021 

Considerate le molte richieste e visto il periodo incerto si comunica che il termine ultimo per presentare le iscrizioni alla Scuola di Formazione in CAA edizione 2021 è stata prorogata al 15 febbraio 2021.

Il nuovo percorso proposto avrà inizio con il mese di marzo e si comporrà di 7 seminari della durata di 3 giorni ciascuno. Il programma proposto non si discosterà, nei suoi contenuti ormai consolidati con l’esperienza passata, dal programma degli anni precedenti. Anche la modalità di svolgimento dei seminari contemplerà lo scambio diretto tra partecipanti e docenti nella modalità in presenza. Infatti il rapporto diretto e la componente pratica e non esclusivamente teorica dei nostri seminari non riteniamo possa essere sostituita da modalità esclusivamente online che inficerebbe la qualità della metodologia didattica da noi adottata. La relazione, lo scambio e la pratica sono parti integranti della formazione da noi proposta.

Il numero massimo di partecipanti ammesso sarà di 30 persone per seminario al fine di rispettare il corretto distanziamento richiesto dalle norme di prevenzione per la diffusione del COVID-19 che si presume saranno in vigore per i prossimi mesi.

Per maggiori informazioni, contattare la Segreteria Organizzativa.

 

 

Ufficio Formazione Fondazione Benedetta D’Intino

Marta Falsirollo: formazione@benedettadintino.it

Tel 02/39525543 - 02/39263940