L'asta benefica a sostegno del Centro Benedetta D'Intino è online! 

Da oggi su Charity Stars è online l’asta benefica a sostegno del Centro Benedetta D’Intino, resa possibile grazie alla generosità e alla sensibilità di quanti hanno donato le proprio opere, mettendole a disposizione del Centro. 

Quale modo migliore, per lasciare il segno nella vita di tanti bambini, se non quello di ricevere a casa una tela d’autore, uno spartito prezioso, una scultura esclusiva?

Tra i lotti, potrai trovare “Una Croce” del maestro Ennio Morricone, due preziosi accessori firmati Roberta Scavia, interamente realizzati a mano nel laboratorio artigianale di Milano, la locandina di “Buddy Buddy”, l’ultimo film diretto dal grande Billy Wilder con la celeberrima coppia Jack Lemmon – Walter Matthau, un dipinto di Ercole Pignatelli, importante personaggio della figurazione italiana a cui rimase sempre caro il natio Salento, e “Le Mani” di Jean-Michel Folon, un’opera scultorea realizzata dal pluripremiato artista belga caro a Fellini in occasione dell’installazione tenutasi il 1° gennaio 2000 a Pietrasanta.

Partecipando all’asta, potrai aggiudicarti un lotto unico e fare la differenza nella vita di tanti bambini che non possono parlare, ma hanno tante cose da dire. 

Scopri qui tutti i lotti disponibili.

Centro Benedetta D'Intino Charity Stars

Diamo voce a chi non può parlare, insieme.