Charity event
CORREVA L’ANNO 1994

Giovedì 24 ottobre 2024 alle 19:00 Salone Camperio

Via Camperio 4, Milano

È giunto il momento di festeggiare come non abbiamo mai fatto prima!

Vi invitiamo a unirvi a noi il 24 ottobre, presso il Salone Camperio, nel pieno centro di Milano tra piazza Cordusio e il Castello Sforzesco, per uno splendido party che celebra il trentesimo compleanno del Centro Benedetta D’Intino Onlus.

Preparatevi a immergervi nell’atmosfera nostalgica dei magnifici anni ’90, con musica e uno splendido buffet.

Ma la festa non finisce qui! Durante la serata parteciperete a un’asta solidale, con prestigiosi lotti ed esperienze messe in palio da grandi nomi come Alessi, Cassina, Martinelli Luce, Sambonet, Seletti, Ethimo, Catellani&Smith, Foscarini e moltissimi altri.

Asta solidale a favore del Centro Benedetta D’Intino

A partire dal 10 ottobre, e fino alla serata del 24 ottobre, sarà possibile aggiudicarsi le opere partecipando all’asta benefica online a sostegno del Centro Benedetta D’Intino Onlus.

Come partecipare

Non si tratta solo di una festa, ma DELLA Festa dell’anno, pensata per chi, come voi, ci ha sostenuto in ogni momento. Il vostro contributo è essenziale per sostenere il nostro lavoro e per continuare a offrire interventi altamente specializzati e gratuiti a chi ne ha più bisogno. Partecipando all’asta non solo vi porterete a casa un articolo di design, un’opera d’arte o un’esperienza, ma aiuterete i nostri piccoli pazienti a comunicare con il mondo che li circonda e a sentirsi, quindi, protagonisti della loro vita. Per partecipare all’evento CORREVA L’ANNO 1994 è necessaria la prenotazione anticipata con donazione minima a partire da €150 a persona (interamente deducibile dalla dichiarazione dei redditi):

Con carta di credito

Inserisci la donazione minima di 150€ nel campo vuoto “importo libero”

Con Bonifico Bancario

IBAN: IT03B0760101600000032104200 intestato a Centro Benedetta D’Intino Onlus Causale: “CORREVA L’ANNO – Nominativo partecipanti
Per ragioni organizzative chiediamo la cortesia di confermarci la vostra presenza inviando un email di conferma a ufficiorf@benedettadintino.it

Condividi con i tuoi cari